venerdì 10 aprile 2009

Cars Toon - Cricchetto va a Tokio

Disney.it ha pubblicato il quarto episodio dei Cars Toons, serie di cortometraggi basati sul mondo di Cars.
In questo, intitolato Cricchetto va a Tokio (Tokio Mater), vediamo Cricchetto che gareggia contro un'auto giapponese a Tokio.
Nel corto di 6 minuti, visto al cinema negli Stati Uniti e Inghilterra, si vedono anche le auto di Sulley e Mike di Monsters & Co, già viste nei credits di Cars.


Cliccate qui per vedere Cricchetto va a Tokio.
Cliccate qui per vedere tutti i Cars Toons.

I Cars Toons sono una serie di cortometraggi basati sul mondo di Cars, prodotti dalla Pixar Animation Studios e trasmessi su Disney Channel.
I quattro episodi fanno parte della prima serie, Mater's Tall Tales, e sono diretti da John Lasseter e co-diretti da Victor Navone:
Cricchetto Pompiere Provetto (Rescue Squad Mater);
Cricchetto Audace d'Impatto (Mater the Greater);
Cricchetto Torero Perfetto (El Materador);
Cricchetto va a Tokio (Tokio Mater).
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email