martedì 14 aprile 2009

Box Office USA: 10 - 12 Aprile 2009

Apprezzatissima in America, Miley Cyrus ha facilmente ottenuto il successo sperato col suo secondo film sul grande schermo sempre nelle vesti di Hannah Montana.
Con 3000 sale a disposizione Hannah Montana: The Movie ha conquistato il primo posto con 32 milioni, difficile che raggiungi quota 100, ma comunque si rivela un enorme successo, e diventa il secondo film più visto in USA nel weekend di Pasqua (la Disney ha finalmente il terzetto).
Spodesta così le altre due uscite della settimana, Observe and Report e Dragonball Evolution.

Adventureland con la sua seconda settimana scende al nono posto con soli 11 milioni, il film non può di certo dirsi un successo di pubblico, ma di critica si invece; i critici lo hanno nominato già film dell'anno. Vediamo se frutterà all'estero e soprattuto in Italia.

Box Office USA: 10 - 12 Aprile 2009 - Lista Completa

Hannah Montana: The Movie
Incasso Mondiale - $32,324,487
Incasso USA - $32,324,487
Incasso Italia - /

Adventureland
Incasso Mondiale - $11,370,909
Incasso USA - $11,370,909
Incasso Italia - /
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email