giovedì 5 marzo 2009

Mars Needs Moms! il nuovo film Disney di Robert Zemeckis

La Walt Disney Pictures e la ImageMovers produrranno un nuovo film per famiglie prodotto da Robert Zemeckis, dal titolo Mars Needs Moms! ovvero Marte ha bisogno di Mamme.
Il film, che sarà in performance-capture come il violento Beowulf e il Disneyano A Christmas Carol, sarà diretto da Simon Wells (Balto, Il Principe D'Egitto) ed è basato sull'omonimo racconto per bambini scritto da Berkeley Breathed.

La storia vede protagonista un bambino terrestre di nome Milo impegnato a salvare la madre rapita dai Marziani.
Il Cast è tutt'altro che sconosciuto, infatti Milo sarà interpretato da Seth Green che verrà modificato al computer per apparire più bambino, Dan Fogler, che interpreterà l'amico del protagonista, Mindy Sterling, nella parte della marziana che rapisce le mamme terrestri e Joan Cusack, che sarà una delle mamme rapite.
La data di uscita non è stata ancora svelata, ma si parla di fine 2010, inizio 2011; insomma per il perido Natalizio.

Mars Needs Moms! è prodotto dalla ImageMovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2010/2011 probabilmente in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Simon Wells, e interpretato in performance-capture da Seth Green, Joan Cusack e Dan Fogler.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email