venerdì 20 marzo 2009

L'Apprendista Stregone contro Inception di Nolan

L'Apprendista Stregone, nuova commedia Disney diretta da Jon Turteltaub e prodotta da Bruckheimer, ha finalmente una data di uscita.
Infatti il film uscirà il 16 Luglio 2010, per ora solo negli Stati Uniti, così scontrandosi contro il nuovo film fantascientifico diretto da Christopher Nolan, Inception.
Quindi il film si trova ad un buon punto, vi ricordo che le riprese sono già iniziate a marzo a New York.
Inoltre la Disney ha spostato di una settimana il film Ricatto D'Amore al 19 Giugno 2009, ma per l'Italia non cambia niente visto che vedremo il film l'11 Settembre.

Fonte: Variety

L'Apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) è prodotto da Jerry Bruckhimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Usa il 16 Luglio 2010.
Il film è diretto da Jon Turteltaub e interpretato da Nicolas Cage, Jay Baruchel e Alfred Molina.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email