lunedì 23 marzo 2009

La Disney farà un film per il Cinema sui Muppet

Questa volta sembra ufficiale:
Dopo i vari rumour di mesi fa, la Disney ha finalmente dato il via libera alla produzione di un film per il Cinema dei Muppet, un gruppo di pupazzi e personaggi in costume, comprati nel 2004 dalla Disney, che facevano parte di un programma per bambini, Sesame Street.
La regia e la sceneggiatura di questo film sarà curata da Jason Segel, attore della serie tv 'E alla fine arriva Mamma!' e sceneggiatore e a sua volta attore di Forgetting Sarah Marshall, e da Nicholas Stoller, regista dello stesso film sopra citato.
Il produttore del film non è nientemeno che Judd Apatow, regista di Molto Incinta e 40 anni vergine, quindi sembra ovvio che non vedremo un film per bambini, ma bensì una commedia "adulta", tipica di Apatow.
La distribuzione del film potrebbe allora toccare alla Touchstone Pictures, ma non è ancora stato detto niente.

L'annuncio da parte di Segel è stato fatto ieri ad un programma della NBC: Late Show with Jimmy Fallon, dove si sono presentati anche Statler e Waldorf, due Muppet!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email