giovedì 26 marzo 2009

Concorrenza Disney - Mostri contro Alieni

Il 3 Aprile uscirà in Italia il nuovo film Dreamworks, il loro primo 3D, Mostri contro Alieni.
Il film vanta già di essere il migliore Dreamworks, il che non significa che sia un capolavoro, ma comunque deve essere visto, soprattuto perché è in 3D, il che è considerato il futuro del cinema.
Una domanda a questo punto sembra chiara, perché parlarne su questo blog?
Perché è impossibile parlare bene della Disney, in specifico del settore d'animazione, senza informarsi sulla loro concorrenza, ovvero in questo caso Mostri contro Alieni.
Sotto trovate la scheda di Screenweek con tutti i dati, e vi consiglio di seguire anche MostricontroAlieni.com per tutte le news su questo film.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email