martedì 10 marzo 2009

Box Office Ita 6 - 8 Marzo 2009

Tutti lo davano per spacciato ma I Love Shopping è più forte di qualsiasi Wrestler e individuo molto particolare, infatti resta alla 2° posizione raggiungendo i 3 milioni di euro complessivi, ed è separato da soli 100 mila euro da Watchmen, che tutti davano per film dell'anno.
Può essere anche spezzato dalla critica, da molti quotidiani infatti è stato giudicato "una matassa di cretinate trendy", ma I Love Shopping al pubblico evidentemente piace e speriamo che possa arrivare ai 5 milioni di euro o magari anche di più.
Il futuro per questa saga è più roseo di quanto possiate immaginare.

I Love Shopping
Incasso Globale - $56,034,097
Incasso Statunitense - $38,335,114
Incasso Italiano €3,231,176

Box Office Ita 6 - 8 Marzo 2009 - Lista Completa
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email