martedì 17 marzo 2009

Andy Fickman dirigerà Monster Attack Network!

Vi ricordate quando quest'estato vi ho parlato del nuovo progetto Disney Monster Attack Network, bene perchè hanno finalmente scelto un regista, ovvero Andy Fickman, suoi i film Cambio di Gioco e Corsa a Witch Mountain.
Il film tratto dall'omonima graphic novel di successo, inedita per ora in Italia, è sotto sceneggiatura di Scott Elder e Josh Harmon, che si preparano per lanciare un nuovo franchise zeppo di effetti speciali, sperando di vedere il più presto possibile questo nuovo esperimento Disney.
La storia ruota intorno ad un’isoletta del Pacifico, Lapuatu, che sarebbe un paradiso se non fosse frequentemente attaccata da mostri giganti che arrivano dall’oceano. Per far fronte alla minaccia, è stata creata una squadra speciale che si occupa delle insolite emergenze.

Fonte: Superhero Hype via Screenweek
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email