mercoledì 4 marzo 2009

Alfred Molina e Jon Turteltaub nell'Apprendista Stregone

Alfred Molina (Spider-Man 2, Il Codice da Vinci) - foto - è ufficialmente nel cast de L'Apprendista Stregone, nuovo film Disney prodotto da Jerry Bruckheimer basato su un racconto di Fantasia.
Alfred Molina interpreterà il cattivo stregone nel film che combatterà contro lo stregone buono, Nicolas Cage, e il suo apprendista, Jay Baruchel nella New York di oggi.
Inoltre è stato finalmente svelato il nome del regista, Jon Turteltaub, che ha già collaborato con Bruckheimer e Nicolas Cage nei due film de Il Mistero dei Templari.
Le riprese inizieranno questo mese a New York.

Fonte: /Film

L'Apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e prodotto da Jerry Bruckheimer, e uscirà in Italia nel 2011.
Il film è diretto da Jon Turteltaub e interpretato da Nicolas Cage, Jay Baruchel e Alfred Molina.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email