venerdì 6 febbraio 2009

The Surrogates - Inizia il Virale!


Inizia il virale di The Surrogates, nuovo thriller sci-fi Disney in uscita a fine 2009 negli States, e da noi probabilmente nel 2010.
Nel virale, cliccate qui per andare sul sito, visitiamo la pagina della società che ha creato i Surrogates, ovvero la Virtual Self Industries, dove possiamo creare il nostro Surrogates, anche somigliante caricando una foto, e visitare l'azienda.
Nel film gli umani abusano fin troppo di questi Surrogates, arrivando addirittura a non uscire più di casa per essere al "sicuro", ma questo durerà fin quando un tecno-terrorista cercherà di uccidere tutti i robot, e Bruce Willis sarà il poliziotto che cercerà di fermarlo.



"Surrogates è ambientato nel 2054 in un mondo dove gli umani vivono in totale isolamento e interagiscono con il mondo tramite dei robot, i Surrogati appunto, rimanendo chiusi in casa tutto il giorno. Bruce Willis è un poliziotto che deve lasciare la sua casa per la prima volta in vita sua, per risolvere una serie omicidi di... surrogati. L'assassino è un tecno-terrorista che vuole cambiare la società..."

The Surrogates è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia nel 2010.
Il film è diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Bruce Willis, Radha Mitchell e Rosamund Pike.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email