sabato 14 febbraio 2009

Nuovo Film Disney - Gemini Man

Curtis Hanson (Le Regole del gioco, In Her Shoes) è in trattative con la Touchstone Pictures e Jerry Bruckheimer per dirigere un nuovo film Disney, che è da tempo in pre-produzione; si tratta di Gemini Man, ovvero Uomo Gemello.
Il film, scritto dal pluripremiato David Benioff (sceneggiatore di Troy e Wolverine), ha come protagonista un killer che si trova perseguitato a sua volta da un'altro killer, più giovane di lui; ma ben presto scoprirà che si tratta di un suo clone creato per rimpiazzarlo.
I due killer dovrebbero essere interpretati da Harrison Ford e Mel Gibson, che avevano già firmato il contratto nel 2007, quando il progetto era appena nato.
La data di uscita dovrebbe essere per il 2011, ma meglio aspettare conferma...

Fonte: Hollywood Reporter
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email