mercoledì 18 febbraio 2009

Michael Sheen non è lo Stregatto!

Michael Sheen (Underworld, Frost/Nixon) ha dichiarato in un'intervista che nel film Disney di Tim Burton in 3D, Alice nel Paese delle Meraviglie, lui non interpreterà lo Stregatto, ma bensì un'altro personaggio che ha voluto tenere misterioso, la Disney apparentemente non vuole rivelarlo, il che è molto strano.
Ma non ci dobbiamo disperare, infatti dovremmo avere Vyelle Croom (foto), come probabile Stregatto; infatti ha fatto l'audizione lo scorso Giugno, e sembra che Tim Burton l'abbia apprezzato, ma nulla è confermato.

L'intervista di Michael Sheen:


Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 19 Marzo 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email