mercoledì 4 febbraio 2009

Jeff Bridges più giovane in Tron 2

Abbiamo visto, nel bootleg trailer di Tron 2, quanto Jeff Bridges si sia invecchiato, forse per questo è stato scelto Garrett Hedlund nel ruolo del co-protagonista sempre insieme a Bridges, ma adesso mi arriva la notizia che sarà presente anche un Jeff Bridges molto più giovane nel sequel in uscita nel 2011.
Infatti al momento l'attore sta andando in Canada per essere digitalizzato, un pò come in stop-motion, e quindi in Tron 2 avremmo due Jeff Bridges, uno vecchio e uno giovane.
A questo punto alzi la mano chi sta capendo qualcosa di questo film; il titolo e la trama vengono cambiati ogni mese!

Fonte: io9

"In Tron 2, Garrett Hedlund interpreta un programmatore destinato a ripercorrere le stesse gesta di Kevin Flynn (Jeff Bridges) nel programma Tron, e proprio lui dovrebbe eliminare Flynn, che sembra essere diventato cattivo."

TRON 2.0 è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Disney Digital 3D nel 2010/2011.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Beau Garrett.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email