sabato 28 febbraio 2009

I Love Shopping - Colonna Sonora

In contemporanea con l'uscita nelle sale, ecco la Colonna Sonora di I Love Shopping, disponibile a prezzo speciale su IBS a soli €16.32.
La Colonna sonora contiene Track di cantati famosi come Jordyn Taylor, Adrienne Bailon, Pussycat Dolls, Natasha Bedingfield e una del compositore James Newton-Howard.


1. Jordyn Taylor - Accessory
2. Lady Gaga - Fashion
3. Jessie James - Blue Jeans
4. Adrienne Bailon - Uncontrollable
5. Kat DeLuna - Calling You
6. Shontelle (feat. Akon) - Stuck with Each Other
7. Kat DeLuna - Unstoppable
8. Adrienne Bailon - Big Spender
9. Pussycat Dolls - Bad Girl
10. Natasha Bedingfield - Again
11. Trey Songz - Takes Time to Love
12. Greg Laswell - Girls Just Want to Have Fun
13. Macy Gray - Don't Forget Me
14. James Newton-Howard - Shopaholic Suite

E per darvi un'idea di quella che è la colonna sonora, sotto trovate un megamix video con tutte le track della colonna sonora, ovviamente in questo ogni canzone dura 15 sec. circa.

I Love Shopping - Magamix Video:

Download video (FLV) (MP4)

Su iTunes potete scaricare l'Album a soli €9.99, e sentire 30 secondi di ogni canzone (per trovare l'album sullo store italiano di iTunes dovete digitare Confessions of a Shopaholic, non I Love Shopping).

"Becky (Rebecca Bloomwood) è una ragazza inglese; lavora presso una modesta rivista economica di cui cura una rubrica dedicata a consigli su spese e risparmi sicuri. Dotata di una irrefrenabile (quasi patologica) passione per lo shopping, si trova coinvolta in una serie di disavventure economiche e sentimentali, in gran parte create o alimentate dalla sua ossessione per gli acquisti."

I Love Shopping (Confessions of a Shopaholic) è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 27 Febbraio 2009.
Il film è diretto da P.J. Hogan, e interpretato da Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter.
La Colonna Sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email