mercoledì 25 febbraio 2009

I Love Shopping - Clip ITA - Finlandia

Per la settimana Shopaholic, ecco la prima clip in italiano di I Love Shopping, in uscita questo venerdì nelle sale italiane.
Nella clip vediamo Becky che per ottenere il lavoro alla rivista di risparmio finge di saper parlare il finlandese, ma presto questa lingua gli si ritorcerà contro.
Questa è una delle mie clip preferite del film, infatti ce ne saranno altre insieme ad featurette e video musicali, basterà aspettare domani per vederli.

I Love Shopping - Clip ITA - Finlandia:
video
Download video (FLV) (MP4)

"Becky (Rebecca Bloomwood) è una ragazza inglese; lavora presso una modesta rivista economica di cui cura una rubrica dedicata a consigli su spese e risparmi sicuri. Dotata di una irrefrenabile (quasi patologica) passione per lo shopping, si trova coinvolta in una serie di disavventure economiche e sentimentali, in gran parte create o alimentate dalla sua ossessione per gli acquisti."

I Love Shopping (Confessions of a Shopaholic) è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 27 Febbraio 2009.
Il film è diretto da P.J. Hogan, e interpretato da Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter.
La Colonna Sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email