lunedì 9 febbraio 2009

Disney-Dreamworks: è fatta

Come previsto, Dick Cook, capo degli Studios Disney, ha annunciato che la Touchstone Pictures distribuirà tutti i film Dreamworks, apparte quelli d'animazione, a partire dal 2010.
I film all'anno dovrebbero essere sei, e verranno prodotti dalla Dreamworks e dalla Reliance BIG Entertainment, società indiana di Bollywood.
Il primo film che dovrebbe passare sotto etichetta Disney è Tintin, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti, vedremo gli altri, che dovrebbero essere annunciati a breve.

Fonte: Nikki Finke
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email