lunedì 9 febbraio 2009

Disney Awards - 60th BAFTA e 51th Grammy


E anche stavolta per i BAFTA, come per i Grammy di quest'anno, non devo usare più Disney Awards, perchè di premio c'è ne stato solo uno, e ovviamente è andato a WALL-E, che contro Persepolis e Valzer con Bashir, due film non-USA, ha vinto nel campo dell'animazione.
Pultroppo ha perso il Montaggio del Suono del fantastico Ben Burtt contro The Millionarie, a questo punto mi devono dire gli inglesi e gli americani che ci trovano di decente in quel film...
60th BAFTA - Lista dei vincitori.

Stessa identita cosa per i Grammy; Come D'Incanto ha perso come miglior canzone contro Down to Earth del mitico WALL-E, che si aggiudica, in maniera anche scontata, il premio del miglior arangiamento per Define Dancing, curata da Thomas Newman e Peter Gabriel, pronti per ricevere l'Oscar.
51th Grammy - Lista dei vincitori.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email