venerdì 30 gennaio 2009

Sfida sulla Montagna Maledetta - Spot Superbowl

Il più grande evento sportivo al mondo, il Superbowl, dove quest'anno si scontreranno i Pittsburgh Steelers e gli Arizona Cardinals, durante la pubblicità trasmetterà vari e tanti Trailer e Spot, di qui fra questi c'è Sfida sulla Montagna Maledetta, di cui abbiamo lo spot in anteprima grazie a MTV, e Up, per il quale video dovremmo aspettare il 1 Febbraio.
Sotto trovate lo spot, dove possiamo vedere gli spettacolari effetti speciali, e ancora sotto altre due immagini.
Intanto il film è stato classificato PG, senza divieti; conterrà scene d'azione, violenza, spaventose e pericolose situazioni, insomma sostanzialmente la Disney è riuscita a ottenere il prodotto che voleva, un film d'action per tutta la famiglia.

Sfida sulla Montagna Maledetta - Spot Superbowl:

Cliccate qui per scaricare il filmato.

Sfida sulla Montagna Maledetta - Immagini:

"Un tecnico informatico di Las Vegas (Dwayne Johnson) e un'astrofisica discreditata dalla comunità scientifica (Carla Gugino), salvano la vita a due fratelli apparentemente dotati di poteri paranormali. Ma alla ricerca della verità non ci sono solo i due scienziati, infatti un potente magnate (Ciarán Hinds) in collaborazione con l'esercito vuole rapire i fratelli per studiarne e sfruttarne le capacità."

Sfida sulla Montagna Maledetta (Race to Witch Mountain) è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 29 Maggio 2009.
Il film è diretto da Andy Fickman e interpretato da Dwayne Johnson, Carla Cugino e AnnaSophia Robb.
La Colonna Sonora è composta da Travor Rabin.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email