mercoledì 14 gennaio 2009

McG vuole Will Smith nel ruolo del Capitan Nemo

McG in un'intervista che svela molti particolari sul suo ultimo film, Terminator Salvation, ha rivelato che ha appena iniziato a formare il cast per il suo primo film Disney, 20.000 leghe sotto i mari, live-action in uscita a metà 2011, in estate, di cui curerà la regia.
Inoltre ha parlato del personaggio di Nemo in questo film, rivelando l'indole ossessiva del personaggio, con queste chiari parole: "Le persone tendono a dimenticare che, quando si è diventati così ossessivi si finisce per essere il cattivo..."
Insomma in parole semplici McG ci cerca di dire che il villan del film sarà il Capitan Nemo stesso...
Ma le sorprese non finiscono qui, ha aggiunto che vorrebbe come protagonista nel ruolo del Capitan Nemo, Will Smith, una delle star più amate d'oltreoceano e anche più pagate, adesso in sala con Sette Anime, opera d'arte targata Gabriele Muccino.
Will Smith non è di certo un principiante, bensì un attore più che pronto ad affrontare la sfida di questo ruolo, e speriamo lo faccia.

Fonte: Latino Review

20.000 Leghe sotto i Mari: Capitan Nemo è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nell'estate del 2011.
Il film è diretto da McG (Joseph McGinty Nichol), la sceneggiatura è curata da Bill Marsilli, ed è in trattative Will Smith nel ruolo del Capitan Nemo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email