martedì 13 gennaio 2009

John Carter of Mars - Inizia il Cast!

Dopo la vittoria ai Golden Globes, Andrew Stanton, regista di WALL-E, ha finalmente iniziato la pre-produzione di John Carter of Mars, adattamento cinematografico alle famose saghe di Edgar Rice Burroughs con protagonista John Carter, soldato sudista teletrasportato su Marte.
Adesso il regista sta cercando gli attori che interpreteranno il film, che non sarà d'animazione, ma live-action, ovvero con protagonisti in carne ed ossa.
Il film non è prodotto dalla Pixar, ma bensì dalla Walt Disney Pictures, e tenta un'uscita cinematografica entro la fine del 2011 oppure 2012.

Fonte: SciFiWire
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email