martedì 27 gennaio 2009

I Love Shopping - Poster Italiano ed Easter Eggs di Prince of Persia e G-Force!

Finalmente ad alta risoluzione il Poster Italiano di I Love Shopping, nuovo film Disney prodotto da Jerry Bruckheimer, che a quanto pare ha nascosto il Poster di Prince of Persia proprio in questo film.
I tanto attesi Poster di Prince of Persia e di G-Force si vedranno a metà del film, in una inquadratura di Times Square, su uno dei cartelloni pubblicitari del noto crocevia.
Una idea molto astuta, ma anche geniale da parte del Re Mida di Hollywood, Jerry Bruckheimer.

I Love Shopping - Poster Italiano:

"Becky (Rebecca Bloomwood) è una ragazza inglese; lavora presso una modesta rivista economica di cui cura una rubrica dedicata a consigli su spese e risparmi sicuri. Dotata di una irrefrenabile (quasi patologica) passione per lo shopping, si trova coinvolta in una serie di disavventure economiche e sentimentali, in gran parte create o alimentate dalla sua ossessione per gli acquisti."

I Love Shopping è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 13 Marzo 2009.
Il film è diretto da P.J. Hogan, e interpretato da Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter.
La Colonna Sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email