sabato 31 gennaio 2009

I Love Shopping - Nuove Immagini

Sono sempre più numerose e sempre più originali e divertenti le nuovi immagini di I Love Shopping, nuovo insolito lavoro di Bruckheimer, che si potrebbe rivelare uno dei suoi più grandi successi in vista dei numerosi sequel tratti dai rispettivi e omonimi romanzi le cui produzioni attendono i risultati americani al Box Office il 13 Febbraio, che si prospettano ottimi.
Le immagini sono di sotto, sperando che la Disney ci dia presto altri trailer italiani; l'uscita da noi è fra un mese.

I Love Shopping - Nuove Immagini:


















"Becky (Rebecca Bloomwood) è una ragazza inglese; lavora presso una modesta rivista economica di cui cura una rubrica dedicata a consigli su spese e risparmi sicuri. Dotata di una irrefrenabile (quasi patologica) passione per lo shopping, si trova coinvolta in una serie di disavventure economiche e sentimentali, in gran parte create o alimentate dalla sua ossessione per gli acquisti."

I Love Shopping (Confessions of a Shopaholic) è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 13 Marzo 2009.
Il film è diretto da P.J. Hogan, e interpretato da Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter.
La Colonna Sonora è composta da James Newton Howard.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email