venerdì 16 gennaio 2009

Hannah Montana: Il Film - Banner

Lei ha il meglio da entrambe le sue vite...
Ma adesso deve sceglierne solo una.


Questo sembra essere il tag del film di Hannah Montana, che si appresta a ritornare sul grande schermo dopo il concerto in 3-D, triplicando gli incassi al botteghino, e avendo un certo impatto, oltre che sui fan, anche sulla critica.

"La giovane Miley Stewart di giorno è una normalissima studentessa, e di sera si trasforma in Hannah Montana, una cantante con milioni di fan, all'insaputa di tutti.
Nel film Miley, viene convinta dal padre Robbie a tornare nella loro città natale a Crowley Corners, Tennessee, per avere un assaggio di cosa sia la vita vera..."

Hannah Montana: Il Film è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 1 Maggio 2009.
Il film è diretto da Peter Chelsom, e interpretato da Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus e Emily Osment.
La Colonna Sonora è composta da Alan Silvestri.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email