,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 12 gennaio 2009

Beverly Hills Chihuahua - 2 Clip Italiano

A 4 Giorni dalla data di uscita italiana, arrivano 2 nuove clip da Beverly Hills Chihuahua, film live/action Disney pronto a replicare gli Incassi negli States anche qui in Italia.
Nella prima clip, chiamata Face Off, vediamo due criminali intenti a catturare la chihuahua Chloe, e nella seconda, Tempio, viene mostrato il tempio Azteca dei chihuahua.

Beverly Hills Chihuahua - Clip - Face Off:

Cliccate qui per scaricare il filmato (FLV)

Beverly Hills Chihuahua - Clip - Tempio:
"Chloe è una viziatissima cagnolina chihuahua di Beverly Hills che si smarrisce casualmente per le crudeli strade del Messico, senza nessun centro benessere né boutique di lusso in vista. Sola per la prima volta e lontanissima dalla sua vita di agi, dovrà contare su nuovi improbabili amici - tra cui un rude pastore tedesco di nome Delgado ed un affettuoso cucciolo chiamato Papi - che le porgeranno la zampa aiutandola a trovare il coraggio per affrontare l’incredibile viaggio di ritorno a casa."

Beverly Hills Chihuahua è distribuito e prodotto dalla Walt Disney Pictures, uscirà in Italia il 16 Gennaio 2009.
Il film è diretto da Raja Gosnell, e doppiato in italiano da Francesca Manicone (Drew Barrymore), Francesco Pannofino (George Lopez) e Fabrizio Pucci (Andy Garcia).
La Colonna Sonora è composta da Heitor Pereira.