giovedì 18 dicembre 2008

When In Rome - Prime due immagini

La Touchstone Pictures ha appena pubblicato le prime due foto di When in Rome, commedia/romantica in arrivo quest'estate in Italia con protagonista Kristen Bell.



"When in Rome ha come protagonista Beth (Kristen Bell), curatrice d'arte del Guggenehim Museum giunta a Roma per il matrimonio improvviso della sorella. Nel momento in cui ruba alcune monete da una fontana che le credenze popolari vogliono dedicata all'amore viene letteralmente assediata da numerosi pretendenti che le fanno di continuo la corte."

When in Rome è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia il 14 Agosto 2009.
Il film è diretto da Mark Steven Johnson, e interpretato da Kristen Bell, Danny DeVito e Will Arnett.
La Colonna Sonora è composta da Christopher Young.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email