venerdì 5 dicembre 2008

Salisbury - il nuovo superfilm Disney

Gli Sceneggiatori Al Gough e Miles Millar, entrambi creatori di Smallville e sceneggiatori de La Mummia 3 e Spider-Man 2, faranno il loro debutto alla regia alla Disney, dirigendo e sceneggiando Salisbury, che dovrebbe trattare di giovani supereroi, il budget del film dovrebbe essere intorno ai 40 milioni di dollari secondo le previsioni.

Intanto Al Gough e Miles Millar alla Disney stanno producendo Hannah Montana: The Movie e scrivendo la sceneggiatura di Jungle Cruise, basato sull'attrazione del parco Disney.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email