giovedì 4 dicembre 2008

Jay Baruchel sarà l'apprendista stregone Disney?

Dopo l'annuncio di tre mesi fa, arrivano più informazioni dal nuovo live-action Disney, L'apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) che nel cast ha solo fin'ora Nicolas Cage, nel ruolo di un mago in cerca di un giovane apprendista a New York.
Il giovane apprendista sarà forse interpretato da Jay Baruchel (Million Dollar Baby, Tropic Thunder) - foto in alto, che si è mostrato disponibile per il ruolo, vedremo la Disney cosa deciderà.
La Sceneggiatura del film sarà scritta da Lawrence Konner, Mark Rosenthal e Matt Lopez (quest'ultimo sceneggiatore Disney in Racconti Incantati e Sfida sulla Montagna Maledetta).

L'Apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
Del film sono ancora ignoti il nome del regista e la data di uscita, mentre nel cast c'è Nicolas Cage ed è in trattative Jay Baruchel.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email