martedì 23 dicembre 2008

G-Force - Nuove immagini

Arrivano delle divertentissime e tenerissime immagini da G-Force, nuova action/comedy in Disney Digital 3-D prodotta da Jerry Bruckheimer.
Queste riguardano i due topolini d'india addestrati dall'FBI, doppiati da Nicolas Cage e Penelope Cruz, nel cast vocale è presente anche il regista di Iron Man, Jon Favreau.
Il CGI, ovvero l'animazione, promette molto bene, e siamo rassicurati anche dal regista, Hoyt Yeatman, vincitore di un Academy Awards per i migliori effetti speciali per Abyss.

G-Force - Nuove Immagini:





"Una squadra di topolini d’India è addestrata dal governo come se fossero degli agenti segreti. La loro missione sarà quella di fermare un diabolico miliardario che ha ideato un piano per governare il mondo."

G-Force è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà il 6 Novembre 2009 in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Hoyt Yeatman e interpretato da Nicolas Cage, Penelope Cruz e Steve Buscemi.
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email