sabato 13 dicembre 2008

Disney Manga - The Nightmare Before Christmas

Dopo 4 anni di distanza dalla data di uscita giapponese arriva finalmente in Italia il Manga di The Nightmare Before Christmas, tratto dall'omonimo film d'animazione in stop-motion realizzato da Henry Selick e Tim Burton nel lontano 1993.
Il fumetto è stato realizzato dalla poco famosa fumettista Jun Asuka, che ha trovato la fortuna proprio con la realizzazione di questo manga, che in Giappone è un cult.
Per chiunque adori questo film Disney, consiglio la lettura di questo splendido manga, che si trova in fumetteria o in edicola dal 10 Dicembre.



Dal prossimo mese vi aspetta in edicola un altro cult Disney trasformato in manga, ovvero Pirati dei Caraibi che, con quattro edizioni da Gennaio a Aprile, vi farà tornare la voglia di salpar nei mari in compagnia di Jack Sparrow in attesa del quarto capitolo nel 2012.




MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email