giovedì 6 novembre 2008

Pirati dei Caraibi 4 - Parla Bruckheimer

Jerry Bruckheimer, produttore di molti film Disney e serie tv, ha parlato del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi.
Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe uscire per l'estate del 2012, probabilmente a fine maggio, intanto la sceneggiatura a cura di Ted Elliott e Terry Rossio è quasi completata, se a Gore Verbinski piacerà, si spera, ritornerà alla regia.
Inoltre Bruckheimer ha intenzione di girare molte scene in IMAX, che è un sistema di proiezione del film che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici e girare anche scene in Disney Digital 3-D, così il film sarà anche in 3-D.

Inoltre due quotidiani inglesi, il Daily Mail e il Sun hanno annunciato che Russel Brand, che è anche nel cast da co-protagonista di Bedtime Stories, avrebbe firmato il ruolo per interpretare il fratello di Jack Sparrow, Jonathan, ovviamente questo è un rumor preso da due quotidiani del tutto inattendibili, molto probabilmente questa notizia è falsa.

In rete due mesi fa, subito dopo la notizia che la Disney avrebbe trasformato il telefilm Lone Ranger in un film, era stato detto su vari siti che George Clooney avrebbe interpretato Lone Ranger, il protagonista del film, cosa smentita da Bruckheimer, che ha detto che l'unico attore del cast è Johnny Depp nel ruolo di Tonto, l'aiutante indiano del Ranger.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email