mercoledì 19 novembre 2008

Pirati dei Caraibi 4 girato in 3-D?

Jerry Bruckheimer, produttore di Pirati dei Caraibi, ha dichiarato che molto probabilmente Pirati dei Caraibi 4 verrà girato direttamente in Disney Digital 3-D, ovvero con cineprese adatte per girare in tre dimensioni, ovviamente questa decisione verrà presa dal regista di questo quarto capitolo, ancora sconosciuto, inoltre la Disney ha investito molto nel 3-D e sarebbe sciocco da parte loro non sfruttare questa nuova tecnica con la loro saga più amata dal pubblico.

Pirati dei Caraibi 4 è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nel 2012.
Il film sarà interpretato da Johnny Depp.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email