giovedì 6 novembre 2008

Nuove Immagini da BURN-E

Finalmente arrivano informazioni più dettagliate di BURN-E, cortometraggio che sarà presente dal DVD/BD di WALL-E, che uscirà negli Usa il 18 Novembre.
Il cortometraggio durerà 7:35 minuti è seguirà le avventure di BURN-E piccolo robot saldatore, rimasto bloccato fuori da WALL-E dall'Axiom, astonave dove vivono gli umani nel 2800.

Ecco tre immagini prese dal corto:



BURN-E è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
Il cortometraggio è diretto da Angus McClane e composto da J.A.C. Redford.

Inoltre nell'edizione DVD/BD di WALL-E sarà presente il mini-trailer di Up, non quello completo, invece il Teaser Trailer di un minuto uscirà al cinema con Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe il 21 Novembre negli States e il 28 Novembre in Italia, sempre con Bolt.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email