giovedì 27 novembre 2008

Narnia 3 - Concept Art

Sono apparsi in rete i primi concept art del terzo capitolo di Narnia, Il Viaggio del Veliero. Questi comprendono il veliero.

Narnia 3 - Concept Art:




"I due fratelli più giovani dei due racconti precedenti, Lucy ed Edmund Pevensie, sono mandati in vacanza alla casa del loro odioso cugino Eustachio Clarence Scrubb. Sia per possibilità o per fato, i tre ragazzi sono attirati simultaneamente da un dipinto di tema marittimo che è un portale verso il mondo di Narnia. La nave dipinta nel quadro è il Veliero dell'Alba. All'improvviso i ragazzi vengono proiettati dentro al dipinto e vivranno una spettacolare avventura marittima insieme al giovane Re Caspian, diretti verso l'ignoto. L'odioso Eustachio uscirà molto cambiato da quest'avventura, e non sarà più l'antipaticissimo ragazzino che era stato fino a quel momento."

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e Walden Media, e uscirà in Italia entro la fine del 2010.
Il film è diretto da Michael Apted, e interpretato da Skandar Keynes, Georgie Henley e Ben Barnes.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email