,

12 novembre 2008

Il Principe Caspian dal 3 Dicembre in Disney DVD e Blu-Ray

Arrivano finalmente notizie dall'Home Video del Principe Caspian, secondo capitolo di Narnia.
Il film uscirà in edizione DVD e BD Disco Singolo senza contenuti speciali e in edizione due dischi DVD e BD con i contenuti speciali che seguono, ovviamente l'edizione Blu-Ray (BD) conterrà alcuni contenuti speciali non accessibili ai lettori DVD.

Sinossi:
Pieno di contenuti speciali entusiasmanti, questa edizione da collezionisti, comprendente 2 dischi, esplora in profondità la magia e il mistero che circondano il regno di Narnia.

Il mondo magico, nato dall'amata fantasia di C.S. Lewis, torna ancora una volta a vivere in Principe Caspian, la seconda parte de Le Cronache di Narnia. Unitevi a Peter, Susan, Edmund, Lucy, il potente e maestoso Aslan, le nuove e amichevoli creature di Narnia e il Principe Caspian, mentre si imbarcano in un viaggio indimenticabile, per ripristinare la pace e la gloria nel loro paese incantato. La continuazione dell'avventura intitolata Il Leone, la Strega e l'Armadio, ma con un tocco in più di magia e un nuovissimo eroe, il Principe Caspian celebra il trionfo dell’immaginazione, del coraggio, dell’amore, della gioia e del divertimento. Tutta la vostra famiglia ne resterà incantata per ore ed ore.

Contenuti Speciali:
Behind the Magic:
Dentro Narnia: Il ritorno avventuroso
Set di Narnia: Un classico prende vita
Un grande film arriva in una piccola città
Immaginare Narnia
Animali parlanti e alberi che camminano: Il magico mondo di Narnia
Scene eliminate
Gli errori di Narnia
Segreti del duello
Diventare Trumpkin
Warwick Davis: l’uomo dietro Nikabrik

Cover DVD:

Cover Blu-Ray:
Prenota l'Home Video de Il Principe Caspian On-Line su DVDWeb

Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e Walden Media, e uscirà in Home Video il 3 Dicembre 2008.
Il film è diretto da Andrew Adamson, e interpretato da Ben Barner, Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino.
La Colonna Sonora è composta da Harry Gregson-Williams.