martedì 28 ottobre 2008

WALL-E come miglior film?

Dopo i vari rumor di quest'estate, la Walt Disney Company manda alla nomination agli Oscar come miglior film WALL-E.
Il film merita sicuramente la nomination, ovviamente questo è il mio parere, solo un film d'animazione era riuscito a candidarsi come miglior film, era La Bella e la Bestia di Walt Disney, che però perse, ma nel 1991 non ancora c'era la nomination come miglior film d'animazione, entrata nel 2001.
La Disney vorrebbe quindi WALL-E come miglior film e Bolt come miglior film d'animazione, questo si saprà a Gennaio, dove si eleggeranno le nomination agli 81th Academy Awards.
Voi vorreste WALL-E come miglior film? O forse è troppo presto per fare certe considerazioni?
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email