,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 18 ottobre 2008

Seconda Clip di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

La Disney sta mandando in rete sempre più clip e spot di Bolt, praticamente ci stanno mostrando tutto il film, ma anche coivincendo che questo film d'animazione sarà un prodotto originale Disney.
In questa clip, Penny e Bolt vengono inseguiti da degli scagnozzi dall'uomo dagli occhi verdi, ovviamente stanno recitando nel telefilm ma Bolt non lo sa.

Seconda Clip di Bolt, intitolata La Caccia:


"Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi."

Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 28 Novembre 2008.
Il film è diretto da Chris Williams e Byron Howard, e doppiato in originale da John Travolta, Miley Cyrus e Susie Assman.
La Colonna Sonora è composta da John Powell.