mercoledì 8 ottobre 2008

Orrori in 3-D - Jeffery Katzenberg

Per la serie Orrori & Errori sul mensile di Ciak di Ottobre, che contiene anche uno speciale di WALL-E, questa volta c'è Jeffrey Katzenberg, il presidente della Dreamworks Animation.
Questa volta l'ha combinata proprio grossa, in una conferenza Dreamworks tutto eccitato per Monsters Vs Aliens, prossimo film Dreamworks in 3-D, ha dichiarato che il 2-D morirà fra qualche anno, per fare posto al cinema tridimensionale. Cioè secondo lui, gli anime giapponesi di Hayao Miyazaki come La Città Incantata e Gake no ue no Ponyo sarebbero gli ultimi, per fare posto a cosa, Shrek 6?
Sembra che il Cinema 3-D sia un'invenzione della Dreamworks, quando non se ne sono accorti che dal 2005 la Disney sta producendo film d'animazione in 3-D.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email