sabato 18 ottobre 2008

Gli Spoiler su WALL-E: Eliminateli!

Gli Spoiler sono quelli anticipazioni che si trovano sul web o sui mass-media che svelano anticipazioni su un film, ma non solo.
Ieri sera, 17 Ottobre, è uscito WALL-E al Cinema, nuovo film Disney/Pixar, e al TG1, Vincenzo Mollica, giornalista ha rivelato il finale del film, ben due volte, la prima ieri sera durante l'edizione serale del TG1 e la seconda oggi nella rubrica DO-RE-CIAK-GULP.
Molti si sono infuriati, e molti blog di cinema, come BadTaste o altri stanno diffondendo questa notizia, in modo che la Disney faccia qualcosa in merito.
Insomma licenziate quel tizio o sospendetelo!
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email