martedì 7 ottobre 2008

Anne Hathaway e Helena Bonham Carter in Alice

Dopo la visita di Helena Bonham Carter del set di Alice non avevamo dubbi sul suo coinvolgimento nel film, infatti Helena Bonham Carter è antrata a far parte del cast di Alice nel Paese delle Maraviglie. Lei interpreterà la Regina Rossa, quindi sarà una cattiva del film che ostacolerà Alice.

Nuovo protagonista del film sarà Anne Hathaway che interpreterà la Regina Bianca, sorella della Regina di Cuori e da lei scacciata dal regno, che diventerà una alleata di Alice.
La Regina Bianca avrà necessità che Alice uccida il Bandersnatch (Chiappabana) e il Jabberwocky (Il Ciarlestrone), creature mostruse che appaiono nel secondo racconto Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi Trovò, secondo capitolo della storia.
Questo personaggio non era presente nel Cartoon Disney, quindi sappiamo che il nuovo film sarà molto diverso dall'originale.

Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 19 Marzo 2010 in Italia in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email