mercoledì 3 settembre 2008

Walt Disney compra Killing Rommel


La Walt Disney e Jerry Bruckheimer hanno comprato i diritti cinematografici sul libro di Steven Pressfield, Killing Rommel. Il libro è ambientato nella seconda guerra mondiale, dove un battaglione britannico sta tentando di contrastare l'avanzata dell'ammiraglio tedesco, Erwin Rommel, realmente esistito.
Randall Wallace sta scrivendo la sceneggiatura per la pellicola, e ovviamente, Jerry Bruckheimer produrrà. Prossimamente verrà scelto un regista per il primo film di guerra Disney.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email