lunedì 29 settembre 2008

Toy Story è uguale anche in 3-D

Jim Morris, il General Menager Pixar, ha dichiarato che i due film di Toy Story che riusciranno restaurati in 3-D non conterranno scene in più, tutto sarà originale ai primi due capitoli, solo che saranno in Disney Digital 3-D.
Qui possiamo tirare un respiro di sollievo, pensando che vedremo, dopo 12 anni, i Toy Story originali del 1995 e 1999 con la nuovissima tecnica 3-D.

Toy Story e Toy Story 2 sono prodotti dalla Pixar Animation Studios e distribuiti dalla Walt Disney Pictures, e usciranno in Italia rispettivamente il 9 Ottobre 2009 e il 12 Febbraio 2010 in Disney Digital 3-D.
I film sono diretti da John Lasseter, doppiati in Inglese da Tom Hanks e Tim Allen, e in Italiano da Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email