sabato 13 settembre 2008

Teaser Trailer Inglese di Doubt


La Miramax, parte della Walt Disney Company, sta per rilasciare un nuovo attesissimo film, che si chiama Doubt, ovvero il Dubbio, che uscirà nelle sale italiane il 27 Febbraio del 2009.
Il film parla di una scuola parrocchiale di Brooklyn nel 1964. La direttrice della scuola, una anziana suora (Meryl Streep), accusa di molestie e di pedofilia un sacerdote (Hoffman), che vorrebbe relazionarsi con i propri studenti, piuttosto che imporre delle regole. Attorno ai due ruota anche una giovane e inesperta suorina (Amy Adams).

Come vedete il film ha un cast eccezionale:
Meryl Streep - Sorella Aloysius Beauvier
Philip Seymour Hoffman - Fratello Brendan Flynn
Amy Adams - Sorella James
Viola Davis - Signora Muller

Il film non è tipicamente Disney, perchè come temi del film ci sono scandali, pedofilia, ma anche tre attori di mostruosa grandezza, tra cui Amy Adams, la Giselle di Come D'Incanto.

Ecco il Trailer in Inglese:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email