giovedì 25 settembre 2008

Pirati dei Caraibi 4 confermato

Nel Keynote Disney che si è svolta poche ore fa si sono svelate molte informazioni sui prossimi film Disney e Pixar in uscita.
Una delle notizie che ha fatto più scalpore è stata quella del ritorno al Cinema di di Pirati dei Caraibi con un quarto capitolo.
Infatti il film dovrebbe arrivare nel 2011 e avere come protagonista principale Johnny Depp, che ha già firmato il contratto, si spera in Geoffrey Rush ma scordatevi Keira Knightley e Orlando Bloom che secondo ad alcune interviste non torneranno nel quarto film, perchè la storia di Elisabeth e Will si è conclusa nel più tragico e spettacolare dei modi.
La Produzione di Jerry Bruckheimer è sicura al 100%, invece si è insicuri sul regista Gore Verbinski, che aveva detto che ritornava alla regia solo se lo script del quarto capitolo gli sarebbe piaciuto.
Secondo la fine del terzo capitolo Jack Sparrow e Barbossa si dovrebbero avventurare nella ricerca della Fonte della Giovinezza, ma niente è stato detto fin'ora.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email