,

23 settembre 2008

Nuova Featurette Sottotitolata di Wall-E

La Disney ha rilasciato una nuova featurette di Wall-E, film d'animazione Disney/Pixar in uscita il 17 Ottobre 2008, -24 giorni, a differenza di altre, questa è sottotitolata in Italiano.
In questa Featurette c'è il commento dei produttori e del regista di Wall-E, che spiegano il modo in cui è stato creato il film, niente di nuovo insomma, ma il video è comunque molto interessante.

Featurette Sottotitolata di Wall-E:

Cliccate qui per scaricare il filmato.

"Siamo nel 2700. Dopo centinaia di anni in solitudine passati a fare quello che era programmato per fare, WALL•E (acronimo per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class) trova un altro scopo nella vita, oltre a collezionare cianfrusaglie, quando incontra un elegante robot di ricerca di nome EVE. EVE capisce che WALL•E ha inavvertitamente scoperto la chiave per salvare la Terra, e torna nello spazio per riferire la cosa agli umani (i quali non aspettano altro che poter tornare sul loro Pianeta). Nel frattempo, WALL•E insegue EVE per tutta la galassia mettendo in moto una delle più eccitanti e visionarie commedie d'avventura mai portate sul grande schermo. Si uniscono a WALL•E nella sua ricerca in giro per un Universo inimmaginabile un cast di spassosi personaggi tra cui uno scarafaggio addomesticato e una squadra di robot malridotti . . ."