giovedì 25 settembre 2008

National Treasure 3 confermato

Tempo di sequel a casa Disney, questa volta tocca a National Treasure, in Italiano il Mistero dei Templari e delle Pagine Perdute, che si appresta a diventare una triologia.
Il terzo capitolo, che è stato annunciato al Keynote Disney di oggi, è diretto da John Turtletaub, regista anche dei primi due, prodotto da Jerry Bruckheimer e interpretato sempre da Nicolas Cage, Justin Bartha e Diane Kruger.
La data di uscita è per Natale 2010. Secondo alcuni spoiler questo nuovo capitolo dovrebbe essere ambientato sull’isola di Pasqua dove Ben (Cage) va per cercare tracce di Atlantide e della fonte di energia che utilizzava.
Prepariamoci a riaffrontare un altro mistero per Natale 2010.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email