giovedì 25 settembre 2008

Johnny Depp in Lone Ranger

Vi ricordate Lone Ranger il cartone animato del 1966? Bene, perchè presto diventerà un film.
Infatti la Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer produrranno e distibuiranno un film su Lone Ranger, il ranger solitario, un cowboy dal viso coperto da una maschera, e del suo amico Tonto, che cavalcano vagabondando per il selvaggio west, raddrizzando i torti e consegnando i colpevoli alla giustizia. Le loro avventure si svolgono nel periodo cosiddetto "era della ricostruzione", un'era di industrializzazione, un periodo di pace ma anche di anarchia, pieno di lestofanti, caporioni e sfruttatori. Lone Ranger e Tonto riportano la giustizia per ogni dove passano, facendo uso solo di armi come intuito, astuzia e della loro perizia nella vita di frontiera, ricorrendo alle pistole e altre armi da fuoco soltanto nelle situazioni ineludiubili.
Non fatevi ingannare dal titolo, perchè Johnny Depp non interpreterà Lone Ranger, ma Tonto, l'aiutante del cowboy.
Fin'ora solo lui è l'unica notizia sul film, data di uscita, cast e sceneggiatura arriveranno in seguito.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email