giovedì 11 settembre 2008

Jim Morris e Andrew Millstein entrano alla Disney


Ed Catmull, presidente della Disney Animation e Pixar, ha annunciato in una conferenza che Jim Morris e Andrew Millstein sono entrati a far parte della Pixar e Disney.
Jim Morris, produttore di Wall-E, diventa il General Manager della Pixar e Andrew Millstein, produttore alla Disney per 11 anni, diventa il nuovo direttore generale della Walt Disney Animation Studios.
I due, dice Ed Catmull, hanno rivoluzionato il modo di fare ai nostri rispettivi studios, e siamo contenti e molto fortunati ad averli nella nostra famiglia.
A Sinistra Andrew Millstein e accanto Jim Morris.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email