sabato 20 settembre 2008

Disney Movie Surfer: Beverly Hills Chihuahua

Disney Movie Surfer, uno speciale trasmesso su Disney Channel che va dietro le quinte di tutti i film Disney, ha intervistato George Lopez, doppiatore di Papi nel nuovo film Live-Action Disney, Beverly Hills Chihuahua in uscita a febbraio in Italia.

Ecco il Dietro le Quinte di Beverly Hills Chihuahua:



"Beverly Hills Chihuahua parla dell'avventura di Chloe, una viziatissima cagnolina chihuahua di Beverly Hills che si smarrisce casualmente per le crudeli strade del Messico, senza nessun centro benessere né boutique di lusso in vista. Sola per la prima volta e lontanissima dalla sua vita di agi, dovrà contare su nuovi improbabili amici - tra cui un rude pastore tedesco di nome Delgado ed un affettuoso cucciolo chiamato Papi - che le porgeranno la zampa aiutandola a trovare il coraggio per affrontare l’incredibile viaggio di ritorno a casa."
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email