giovedì 25 settembre 2008

Annunciato The Sorcerer's Apprentice

Al Keynote Disney di oggi è stato presentato il film The Sorcerer's Apprentice, ovvero l'Apprendista Stregone, Live-Action interpretato e prodotto da Nicolas Cage per la Disney. Il Live-Action si ispira ad un cartone di Fantasia, l'Apprendista Stregone, ispirato al poema di J. W. Goethe.
La notizia è che Nicolas Cage è coinvolto nel progetto The Sorcerer's Apprentice, una modernizzazione della vicenda che ha per sfondo New York e per protagonista un mago che ha bisogno, guarda caso, di un apprendista. Un film Fantasy che ci conquisterà di certo.
Al momento non è stato fatto il nome di nessun regista, si sa solo che la sceneggiatura è frutto della collaborazione di Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Il Pianeta delle Scimmie).
La data di uscita è ancora sconosciuta.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email