domenica 17 agosto 2008

Prima Immagine di Race to Witch Mountain

Finalmente è arrivata una prima immagine sul set del nuovo Blockbuster Disney, Race to Witch Mountain, che uscirà ad Aprile in Italia e a Marzo negli USA..
La storia racconta l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia (AnnaSophia Robb) e Tony (Alexander Ludwig), che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla classica organizzazione governativa in cerca di X-Files (Vedi immagine sopra). Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista (Dwayne “The Rock” Johnson) e da un'astrofisica (interpretata da Carla Cugino).
Intanto si fanno le prime indiscrezioni sul titolo italiano: molti dicono che il film terrà il nome americano e altri ancora confermano che il remake si chiamerà come il vecchio film, ovvero "Incredibile Viaggio verso l'Ignoto".
Vedremo in seguito.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email